Amazon dà inizio alle feste in qualche mese di anticipo e inizia già a prepararsi al mitico Black Friday, periodo di sconti folli che prenderà il via a partire dal 19 novembre prossimo.
“Amazon.it presenta oggi i dettagli dell’edizione 2018 del Black Friday dando così il via alla stagione natalizia. La settimana del Black Friday comincerà il 19 novembre e continuerà fino a venerdì 23 novembre, giorno del Black Friday, per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 26, giorno del Cyber Monday.
Il Black Friday è la prima occasione per lo shopping natalizio, grazie al negozio delle offerte del Black Friday di Amazon, permettendo di trovare prodotti a prezzi bassi adatti ad ogni momento delle feste: dalle riunioni familiari, ai regali per amici, ai prodotti per il cenone, incluse migliaia di offerte disponibili in Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e molte altre categorie con sconti tra il 15% e il 40%”
Il colosso dell’ecommerce sembra intenzionato a offrire un periodo di grandi occasioni che culminerà con l’immancabile Cyber Monday, giornata dove sarà possibile acquistare a prezzi bassissimi molti prodotti informatici.
Una tradizione ormai annuale durante la quale possiamo acquistare prodotti a lungo attesi, o risparmiare cifre notevoli sui regali di Natale.
“Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.
Quest’anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo di Black Friday, aprirà nel centro di Milano Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia; Amazon Loft for Xmas sarà anche il luogo per incontri ed esperienze, oltre ad offrire la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 25 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano. Per alcuni eventi è previsto un numero di posti limitato ed è richiesta la registrazione. Pop-Up store saranno aperti anche nelle principali città europee: Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam.” Conclude il comunicato.