Home / Curiosità / Pokémon CardDex disponibile per tutti su IOS e Android
Card Dex Pokémon

Pokémon CardDex disponibile per tutti su IOS e Android

Una grande notizia per gli amanti dei Pokémon e delle carte collezionabili, la app CardDex è infatti disponibile per tutti già da questo momento.

La particolare applicazione è in distribuzione sugli store di IOS e Android e permette di navigare nel gigantesco catalogo Pokémon, scoprire le espansioni e le carte promozionale delle varie serie, inclusa la recentissia espansione Sole e Luna-Gioco di Squadra
CardDex permette di organizzare la propria raccolte di carte Pokémon della serie Sole e Luna, e Sole e Luna GCC.

Basterà fotografare attraverso la app le nostre carte, per trovarle immediatamente disponibili nell’archivio.

Inoltre, sarà possibile esplorare i vari archivi dell’applicazione per scoprire carte e espansioni all’interno di un vero e proprio catalogo.

Una app tanto attesa dagli amanti del gioco di carte competitivo, ma anche un prodotto interessante per chi volesse avvicinarsi al mondo dei Pokémon e semplicemente godere delle bellissime illustrazioni e delle descrizioni delle varie carte.

Le Pokémon Card sono una realtà ormai ventennale che da sempre accompagna il videogioco, oltre alla mitica serie animata.

Grazie a questa app sarà possibile trasformare smartphone e tablet nella nostra raccolta di carte dei Pokémon, senza perderci nemmeno un’espansione e con la possibilità di tenere sotto controllo la nostra intera collezione digitalizzata.

Una bella trovata che riceverà di sicuro una valanga di download, sia da chi effettivamente vuole utilizzarla per le sue funzione, che dagli utenti più casual, legati magari a Pokémon Go, e curiosi di scoprire cosa si nasconde nell’universo delle carte da gioco Sole e Luna.

La app si presta in particolar modo per il pubblico smartphone, anche su tablet comunque, grazie anche alle dimensioni dello schermo, risulta piacevole e accattivante, facilitando la lettura grazie alle dimensioni, ma partendo praticità.

Al momento non è chiaro se verrà poi aggiornata con la nuova generazione di Pokémon, presumibilmente in arrivo entro il 2019.

Leggi anche

Ransomware

Gli attacchi Ransomware tornano a colpire

Dopo l’incubo di Wannacry, che infettò migliaia di computer nel nostro paese, i ransomware tornano …

Lascia un commento