Fortnite Capitolo 2 è appena arrivato a sta facendo già parlare.
Dalla gag di Lady Gaga e Ninja all’ultimo aggiornamento che corregge numerosi bug, aggiungendo alcuni elementi, Fortnite Capitolo 2 è già un successo.
La rete ha espresso dei dubbi sulla presenza dei bot, considerati inutili all’interno di un gioco con milioni e milioni di utenti.
E’ stato trovato un glitch che permette di ottenere tantissima esperienza e, come nelle vecchie edizioni del gioco, arrivano anche le zoen mortali!
Proprio così, le death zones, sono aree della mappa colpite da un bug che uccide i giocatori all’istante.
Il bug ha già eliminato numerosi utenti nel bel mezzo della loro battaglia reale.
Solitamente, questo tipo di problematica viene corretta in modo rapido da Epic Games.
Molto presto quindi, le così dette death zones dovrebbero scomparire rendendo la mappa di gioco un po’ più sicura.
Le zone mortali sembrano tutte nell’area delle fattorie frenetiche.
Mentre i giocatori imperano a scoprire la mappa di gioco, ancora sconosciuta per molti, ecco che i primi bug e i primi misteri iniziano a emergere.
Resta da capire poi che cosa nasconda l’ultimo aggiornamento.
Un aggiornamento piuttosto grande per contenere solo correzioni di gioco e che potrebbe nascondere i primi indizi degli eventi di Halloween.
Fortnite Capitolo 2, sembra essere ancora migliore dello storico gioco che in un solo anno ha trasformato radicalmente il mondo del multiplayer.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni e scoprire di più su cosa ci attende nelle prossime stagioni di Fortnite Capitolo 2.
Apic Games ha di sicuro un gran numero di segreti in serbo per noi e, la mappa, ancora in perfette condizioni, presto sarà solo un lontano ricordo, anomalie, asteroidi, mostri e altre stranezze ci attendono nell’universo di Fortnite.
Le zone mortali, comunque, saranno presto corrette.
Nuove death zone potrebbero però apparire nel corso dei mesi.