Epic Games continua ad arricchire il titolo che ha raggiunto cifre folli di 300 milioni di introito al mese, ed ecco che arriva la versione 4.5 di cui la software house ci spiega tutti i particolari Fortnite.
Le novità dell’aggiornamento 4.5 di Fortnite includono:
– Pistole doppie (Battaglia reale)
Vivi il doppio del divertimento e della potenza di fuoco con le Pistole doppie, l’ultima arma aggiunta per la Battaglia reale.
– MAT Parco giochi (Battaglia reale)
Addestrati, esplora, combatti! Mostraci tutta la tua creatività nella nuova MAT Parco giochi, mentre salti sull’isola assieme a un massimo di 3 amici.
Festeggia l’estate con il Lanciatore di fuochi d’artificio, aggiunto come oggetto stagionale a tempo limitato in sostituzione del Lanciagranate, che genera esplosioni di fuochi d’artificio (è solo una modifica estetica).
– Indicatori sulla mappa (Battaglia reale)
Segui la luce! Gli indicatori visivi sono ora mostrati nel gioco ovunque siano posizionati gli indicatori di mappa alleati.
– Evento Spaccatutto Parte 4 (Salva il mondo)
Scopri come termina la tetralogia nel finale dell’evento Spaccatutto.
– Professionista della costruzione (Salva il mondo)
Costruisci alla velocità della luce, grazie all’arrivo dell’attesissima configurazione Professionista della costruzione per Salva il mondo.
– GENERALE
Le Granate sparate dal lanciagranate esploderanno in forma di fuochi d’artificio per le prossime due settimane. La modifica è solo estetica.
Le unità che sono rimosse in modalità modifica appaiono ora opache anziché trasparenti. I colori blu, bianco e rosso continuano a indicare lo stadio della costruzione.
La modifica è pensata per limitare la possibilità dei giocatori di sbirciare attraverso le strutture mentre stanno venendo modificate.
Le assegnazioni dei tasti di Salva il mondo e Battaglia reale sono ora distinte. Le impostazioni in una modalità non influenzeranno quelle nell’altra.
Modificato il pulsante che permette di riassegnare un incarico giornaliero o sfida giornaliera da “Abbandona incarico” a “Sostituisci incarico”, per rendere più chiaro il suo funzionamento.
Un sacco di novità che spingono al miglioramento del titolo e ci propongono contenuti sempre nuovi in tempi brevissimi. L’idea è che nessuna partita sia uguale alle altre, tra aggiunte, variazioni e modalità sempre nuove. Tornano inoltre anche i mitici carrelli, non resta quindi che gettarsi nella mischia della battle royale.