Se sei pure tu un fan sfegatato e amante dei smartwatch ibridi, non potrai non conoscere la società più famosa in questo ambito, che sta producendo orologi analogici che hanno allo stesso tempo sia la funzionalità smart che funzionalità di activity tracker.
Stiamo parlando Misftis, società appartenete al gruppo Fossil.
Ben presto verrà aggiunto un nuovo modello alla loro collezione battezzato con il nome Misfit Path, che presenterà delle caratteristiche del tutto innovative.
Questo nuovo smart watch ibrido, si presenta inizialmente come un semplice orologio tradizionale ma che al suo interno è dotato di Bluetooth, in modo tale da poter comunicare con il tuo smartphone o qualsiasi altro dispositivo.
Se state cercando un orologio da “nerd” che riesca a monitorare il vostro sonno e molte altre funzionalità, senza però sembrare un “nerd” allora Fossil è quello che fa per voi.
Misfit Path presenta un design molto semplice, e allo stesso tempo molto accurato, sotto le lancette analogiche del tradizione orologio si nascondono dei dispositivi, sensori, in grado di monitorare i tuoi passi, e non solo: calcolerà le calorie che hai bruciato e anche la distanza che hai percorso.
Inoltre è possibile pure ricevere delle notifiche, tramite delle vibrazioni, i quali potranno essere personalizzati a seconda dell’applicazione da cui viene inviata la notifica (caratteristica che non tutti apprezzano in quanto sarebbe difficile ricordarsi quale vibrazione è stata associata alle varie app).
Il Misfits Path è anche impermeabile fino a 50 metri , il quale viene alimentato da una classica batteria a bottone, che garantisce un’autonomia fino a sei mesi (caratteristica da non sotto valutare=
Questo nuovo smartwatch ibrido di Misfit sarà in vendita in primavera, in diverse colorazioni a seconda dei tuoi gusti, al costo di 150 dollari.
Se l’orologio ibrido è tutto ciò che hai sempre desiderato, questo è uno dei modelli migliori in circolazione per il momento.