Home / Tecnologia / Il nuovo Samsung Galaxy X
samsung galaxy x

Il nuovo Samsung Galaxy X

Sembra che arriverà in commercio nel 2018, anche se c’è stata una smentita che lo fa entrare nel commercio nel 2019. Il nuovo smartphone Samsung Galaxy X , il rivoluzionario smartphone pieghevole.
Andiamo a conoscerlo meglio attraverso questo articolo.

LE FUNZIONI DELLO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY X

Da alcune indiscrezioni si conoscono alcune funzionalità che dovrebbero caratterizzare il nuovo e rivoluzionario smarthphone Galaxy X .
Si dice che avrà una base di appoggio in grado di farlo diventare come un tablet da 7 pollici, quando è completamente aperto. Sarà composto da due schermi uniti tra loro da una cerniera che farà piegare il cellulare su se stesso, cosi da diventare meno ingombrante per quando verrà riposto in tasca o in borsa.

Avrà due display Oled 4K.
Dalle foto che sono state pubblicate sul web, si vede che avrà la parte frontale ricoperta da vetro completamente, e la parte posteriore e laterale di un materiale morbido e pieghevole.
La fotocamera posteriore sembra che sarà posta al centro dello smarthphone con i sensori laterali.
Ma per le caratteristiche specifiche del Samsung Galaxy X bisogna aspettare un po di tempo.

QUANDO USCIRÀ IN COMMERCIO

Ad annunciare il posticipo dell’uscita dello smartphone Samsung Galaxy X, che era stata data per il 2017,
è stato Kimm-Tae- Woong, ingegnere capo di Samsung Display. L’ingegnere ha dichiarato che l’azienda coreana, sta lavorando sul prodotto, ma che ci sono ancora problemi tecnici da risolvere e che lo sviluppo di un display pieghevole non è così semplice.

Leggi anche

Il boom delle startup tech: dall’idea al successo miliardario

Il boom delle startup tech: dall’idea al successo miliardario

Negli ultimi anni, il panorama imprenditoriale ha visto un'esplosione di startup tech, nate da idee innovative e spirito pionieristico. Queste piccole realtà, grazie a investimenti strategici e tecnologie avanzate, sono capaci di trasformarsi in colossi miliardari.

Lascia un commento